M’illumino d’ingegno

 
Ingegneri.
Laureati, laureandi, studenti, aspiranti, triennali, quinquennali.
Ne sono pieni il mio messenger e la mia lista di blog preferiti.
 
Non so se è un caso.
(versione fatalista)
O sono tanti.
(versione pessimista)
O tutti gli ingegneri hanno un blog.
(versione qualunquista)
O sono i più intelligenti e per questo li scelgo.
(versione presuntuosa)
 
Questa voce è stata pubblicata in Amici. Contrassegna il permalink.

14 risposte a M’illumino d’ingegno

  1. Sara ha detto:

    jajajaja io sono a favore dell’ultima ipotesi 😀

  2. Andrea ha detto:

    ooops …. non mi compare il come … cmq sono Andri – http://www.aopletal.netciao

  3. Andrea ha detto:

    …ma quanti siete … ingeGNEri !!!!!!!….

  4. Alessandro ha detto:

    Personalmente ho un rapporto conflittuale con gli ingegneri. Ne ho conosciuti molti, e quasi tutti erano arroganti e presuntuosi: se non ti intendi di Analisi, Sistemi, Statistica e chi più ne ha più ne metta ti guardano dall’alto in basso come un pezzente. E poi considerano tutti quelli che frequentano facoltà umanistiche (come il sottoscritto) dei nullafacenti, perchè solo la loro  è la vera scienza.
    Ovviamente non si può fare di tutta un’erba un fascio. Uno dei miei migliori amici è ingegnere elettronico, e ne conosco anche altri che, oltre ad essere veramente dei geni, sono pure persone fantastiche. (versione incerta)

  5. ha detto:

    mumble mumble…
    http://www.ir3ip.net/iw3grx/barzellette-ingegneri.html
     
     
    buona giornata
     

  6. Ferdinando ha detto:

    Secondo me, abbiamo in molti un blog perché ci sentiamo incompresi ai più. Anche noi siamo persone come le altre, soffriamo e viviamo esattamente come le altre, ma spesso la gente ci discrimina. Tu svolgi la funzione di pio istituto per noi ingegneri, con tutti questi contatti tra di noi, una sorta di guida per noi ingegneri sbandati. :p (versione vittimistica)

  7. Piero ha detto:

    Gli ingegneri sono tanti, milioni di milioni.. come citava la famosa pubblicità. Sfuggirgli è impossibile. Conoscili, convivici e impara da loro. Prendili come esempio su tutto ciò che non devi essere! 😀
    Un abbraccio! 🙂
    P.s. E’ in realizzazione il partito degli ingegneri di cui io sarò il megacapo.. il partito dell’OPAMP che ride. 🙂 Ki è ingegnere lo capirà! 😀

  8. Rocco ha detto:

    Ah, dimenticavo.
    Ho pure un blog …da favola!!!
    :S :S :S
    LOL
     

  9. Rocco ha detto:

    Uhmmm…
    Eppure ho una laurea, un master, 2 perfezionamenti universitari, un’abilitazione alla professione di biologo, 2 abilitazioni all’insegnamento, …un’abilitazione alla guida di patente B, ahaaaaaaaaaaah, abito in un’isola che adori, ma nn faccio parte dei tuoi blog amici! GRRRRRR.
    E va bè, chi nn mi vuole nn mi merita. :p
    Scherzooooooo.
    Una buona domenica, ….fuggo a mare.
    Ciauuu

  10. maria ha detto:

    Abbiamo fascino…eheheh!!Comunque io sono per la versione che noi ,fac simili  ing ,perdimm sul tiemp’!!!

  11. Daniele ha detto:

    …Sottoscrivo in pieno Federico: Tanti ingegneri hanno un blog, proprio perchè non hanno "niente" da fare…
    Può essere? (versione invidiosa, direi)..
    Si dice che Dio da il pane a chi non ha i denti.. Ma secondo me i denti loro li hanno e il pane se lo sono pure meritato..
    Insomma, sono io che mi devo sbrigare a laurearmi, così nemmeno io avrò un cavolo da fare (versione ottimistica)..
     
    …Sai, il sud è la mia passione oltre che la mia maledizione.. Ma tu sei di Napoli.. Mi puoi capire 😉

  12. Federico ha detto:

    …o non ci hanno un c…. da fare, e per questo hanno il tempo di fare il blog
    (versione verosimile)

  13. Andre ha detto:

    Fiuu. Per fortuna non sono ingegnere.

  14. marilù ha detto:

    Non è che sei tu la carta moschicida che li attira

Rispondi

