Falsa partenza

 
25 aprile
Apertura della stagione balneare.
 
25 Aprile
Rinviata causa condizioni meteorologiche avverse.
 
occhi0277
Pozzuoli (2007)
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Falsa partenza

  1. Alessandro ha detto:

    Non è esattamente divertente quando sei in spiaggia in costume da bagno a prendere il  primo sole dell’anno e all’improvviso comincia a diluviare….anche se fare i rifugiati sotto l’unico bar-gazebo aperto aveva un certo fascino!

  2. ha detto:

    …e pensa me con tutto quel ben di DIO a disposizione….(mare …sole…..e giornata festiva….)…non mi invitano per una prima comunione?!
     
     
    buon we Mau…
     
     

  3. serena ha detto:

    Dalle mie parti l’inverno si è visto solo di striscio quest’anno, il che mi ha pure un pò disturbata..
    Il cuore l’ho potuto posizionare dove le spine mi hanno permesso di farlo stare in equilibrio (non volevo romperle), comunque la foto al cactus l’ho fatta anche senza cuore ed è più simmetrica…
    Anche a me piace rispettare le simmetrie ma con le foto non sono ancora molto brava e star dietro a tutto è complicato…
    comunque grazie del consiglio 🙂
     
    ciao
     

  4. Fabio ha detto:

     
    ma solo io abito nella palude????
    e poi mi vengono a dire che in romagna c’è il mare!!!! ma siamo scemi??? abituato ad Ischia e Puglia mi viene un malanno quando mi dicono che l’acqua è bella…..
     
     
    stò scuotendo la testa
     

  5. disguido ha detto:

    Occhio che dopo un paio di false partenze ti squalificano e niente bagno fino al 2008!
    PS
    Ci sono ma non mi faccio vedere… sto giocando a nascondino con un paio di amici … schhhhhh!

  6. perlinavichinga ha detto:

    consolati. io ieri lavoravo (in svizzera, ovviamente non era festa) e sono rimasta intasata nel traffico, la sera, per colpa di tuoi connazionali che, invece che godersi la splendida giornata di sole, ha optato per rintanarsi in un outlet della zona… grrrrr! =)
    e poi ti rifarai, qui il mare non c’è, che invidia!
     
    grazie per l’omaggio… questa è una mia filosofia. una decina d’anni fa ho passato un periodo bruttissimo, con la pessima parte di me stessa… ma l’ho superato. ed ora vedo le cose in maniera diversa.

  7. Robba ha detto:

    Ben ti sta…così impari a farmi morire d’invidia ;-p

  8. Ferdinando ha detto:

    Il patrio molo 🙂 Anche se non mi piace questa struttura a ziqqurat che hanno fatto una decina di anni fa, preferivo il vecchio molo, ma il bradisismo è tremendo e poi così quel lembo di porto è stato restituito alla cittadinanza piuttosto che stare lì a marcire, anche se era un marcire poetico.

  9. Andre ha detto:

    A vedere fuori dalla finestra di casa mia non ci avrei scommesso.

Rispondi

