Abitabilità

 
Cos’è che serve a rendere una casa abitabile?
quanto spazio?
quanta luce?
quanti balconi o finestre?
quanti comfort?
quanti elettrodomestici?
 
Non bastano due cuori e una capanna?
 
DSCN2653 
Roscigno – 2006
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Abitabilità

  1. Marghe ha detto:

    In fondo, in fondo io sono una romantica…penso che bastino due cuori e una capanna
    mi verrebbe da cantare…
    quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti[…]questo soffitto, no, non esiste più[…]Io vedo il cielo sopra noi che restiamo qui  abbandonati come se non ci fosse più niente[…]su nell’immensità del cielo[…]Per te, per me…Nel cielo..la la la la 😉

  2. Ferdinando ha detto:

    Un tripudio di luce 🙂 Un po’ troppo minimalista però :p

  3. ha detto:

    grazie:-))
    buon we

  4. serena ha detto:

    sono d’accordo con fly i muri devono essere sempre colorati e poi ricolorati… io nella mia stanza faccio così da un pò di anni…
    quest’estate ho fatto una parete blu scuro e 3 bianche…
    comunque per rendere una casa abitabile secondo me servono 2 cuori empatici altrimenti meglio uno che aspetta, le tende blu e qualche piantina in balcone…
     
    ciao ciao

  5. f l y ha detto:

    periodo di domande è? (: per come la vedo io possono bastare anche solo due cuori…la capanna è un’optional. comunque la mia casa non sarà mai finità, in continua evoluzione. i muri però li voglio perchè devo colorarli, poi ricololarli e poi ricolorarli di nuovo. e così via…

  6. ha detto:

    dalla foto direi….due cuori, una capanna…e un 150 mila euri per assistimalla:-)
     

  7. disguido ha detto:

    finché non comincia a piovere dovrebbe andare bene…
    cmq c’è chi preferisce meno cuori e molte più capanne!

  8. maria ha detto:

    MI verrebbe più da dire’due cuori e una baracca’!

  9. Andre ha detto:

    Il mio cinismo mi porta a dire che la casa meglio abitabile è con un solo cuore. Ma forse non è cinismo, è invidia.

  10. marilù ha detto:

     con le cose che hai elencato, per rendere abitabile la casa della foto, non arrivi neppure alla prima lettera dell’alafabeto :-))

  11. soleluna ha detto:

    … e un bel divano bianco, una vetrata enorme, una cucina attrezzatissima, un giardino, una piscina, un terrazzo….
    Basta poco..che ce vò?!?

Rispondi

