L’accordatore di destini

Gli rispondo con la massima naturalezza:
Perché? Perché non c’era altro da fare.
 
 
Salvio Formisano
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’accordatore di destini

  1. Mauro ha detto:

    explicit, sono explicit….

  2. Virginia ha detto:

    siamo ritornati all’incipit… bello!!!

  3. Fabio ha detto:

     
    Mauro, l’ultima volta che ne ho parlato con un mio amico (che ha i paraocchi) si è incazzato e allora ho deciso che difficilmente adesso mi intratterò in discorsi politici.. non ne vale la pena, magari sbaglio, però preferisco così….
     

  4. Icarus ha detto:

    Anche io vorrei riuscire ad accordare il mio destino…No manca che quello…

  5. f l y ha detto:

    Io il mio destino lo voglio accordare in RE maggiore.
     
     
     
     
    p.s.grazie per la dritta su Cicciolina/Potter l’ho inserita nell’intervento!

  6. Claudia ha detto:

    Sono davvero lusingata di far parte dei tuoi santi! 
    Il massimo che si può aspettare una protestante nella vita!!!
    Un bacio

  7. Robba ha detto:

    Ammetto tutta la mia ignoranza, non so proprio di che si tratta…p.s. la z-list non sono i blog preferiti, ma solo una lista di blog meno famosi che ci hanno però colpito e che è bello diffondere…ciao ciao

  8. marilù ha detto:

    l’accordatore di destini
    potrebbe essere uno dei tuoi lavori in corso

Rispondi

