Festa dell’Arte(card)

Quinta edizione, il 3 e 4 marzo prossimi, della "festa dell’arte" dedicata a campania>artecard.
I musei del circuito Campania Artecard saranno aperti gratuitamente al pubblico.
In questa occasione sarà possibile visitare 43  “Cantieri dell’arte”, siti dove sono in corso lavori di riqualificazione e restauro, così da poter osservare da vicino il “work in progress”  delle attività in alcuni dei principali siti storico-artistici della regione.
 
Noi ci saremo!
 
 
Napoli 2006
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Festa dell’Arte(card)

  1. maria ha detto:

    Allora se vedemo a Pompei!!!

  2. Ferdinando ha detto:

    Peccato che non ci sarò, manderò una mia delegazione… Beh, di sicuro qualche mio familiare ne approfitterà, tipo mia sorella e il suo ragazzo… Mi manterrò nel raggio consueto dei cento-trecento chilometri anche per quel fine settimana credo.
    Bella iniziativa comunque, mi fa piacere che ci sia 🙂

  3. Pietro ha detto:

    Sì, S. Francesco era effettivamente troppo… 🙂
    Buona giornata. 😉
     

  4. xan ha detto:

      
          …molto bella l’espressione dell’incrociarsi…
     
    Salve Dr. Mauz…
    sembra che me lo fai apposta…  io potrei stare per venire solo questo weekend…
    che sfiga… pare pure che piova…
    ora c’è… lo spirito del "last-minute"…
    vedremo… ed io di speranza campo…
    ;-))
     

  5. Virginia ha detto:

    sai cosa? che a tutti venga data la possibilità di mostrare quello che si è, come dicevi, è qualcosa di realmente " democratico ". mi sta bene. così come il fatto che non siamo tutti uguali, per fortuna. mi infastidisce a volte, di essere un potenziale " strumento " di voto per quelli che vogliono la visibilità a tutti i costi. il fatto di essere qui, di scrivere un blog, per me è una specie di divertissement uno stornare i pensieri da questioni più serie. naturalmente niente da ridire sui tuoi viaggi!!!! c’è anche tanto altro oltre a quelli! a proposito, e l’incipi dei libri? a proposito… pretendo la prima fila dei compleanni!!! io faccio gli anni il 1° gennaio, mi raccomando! un bacione ( è bello davvero incrociarti! )

  6. f l y ha detto:

    mmm…ti sei meritato cosa?

  7. maria ha detto:

    Avrei pensato di portare la mia metà a Pompei, visto che non vi è mai stato e che il 3 compie gli anni!Mi ricordi come funziona l’artecard?Grazie

  8. marilù ha detto:

    intanto vedo che hai "riqualificato" il blog, bravo così è più arioso

  9. elena ha detto:

    noi chi? 🙂 io non ci sarò.. ma è una bella iniziativa!

  10. Robba ha detto:

    Beh, lasciami dire che è davvero una bella idea…un applauso a chi l’ha avuto e a chi la sostiene….

  11. Fabio ha detto:

     
    SCUSAMI… come cicerone non sono un granchè
    gastronomico poi nemmeno tanto… non amo mangiare fuori
     
    cmq 18 agosto

  12. stefania ha detto:

    Ciao..passavo per un saluto…buon fine settimana..

Rispondi

