Sotto il segno del due

S’avanzano a passo spedito due guerrieri della fede
e il tempo della decisione si riduce.
Come al solito un’anima divisa in due. 
 
centoventidue
 
Budapest 2006 
Questa voce è stata pubblicata in Amici. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Sotto il segno del due

  1. B. ha detto:

    apperò!

  2. Mauro ha detto:

    dimenticavo di dirvelo….
    sono un abilissimo manipolatore delle menti altrui
    la mistificazione è una delle mie armi preferite,
    e la contraddizione è la trappola mortale in cui far cadere gli ignari passanti che incontro sul mio cammino….

  3. B. ha detto:

    mi sa tanto che Beren e Pasquino siano la stessa persona…guarda caso Beren ha risposto ad una tua affermazione (quella su manfredi) posta a Pasquino e subito dopo è venuto a dirti che aveva sbagliato blog…e guarda caso dopo l’errore commesso ecco che magicamente è sparito anche il blog di Beren…tana per Pasquino?…che risate!

  4. maria ha detto:

    Insomma auguri..oh!!!!
     
    :)))

  5. Mauro ha detto:

    2: gli amici
    2: i giorni per decidersi a partire
    2: le idee opposte (vado – non vado)
    centoventi2: il costo in euro del volo

  6. Girolamo ha detto:

    mi son perso qualcosa?cos’è sta storia degli auguri? era l’anniversario di matrimonio? (dato l’insistente presenza del due….)e poi quel centoventidue mi inquieta…cosa sta a significare?100 x 22= 2200 giorni = 6 anni (e qualcosa) ?? mumble mumble…

  7. Pixellino ha detto:

    Auguri Maumozio… ehm… Mauro 😉

  8. Federico ha detto:

    Ciao grande Mau..in questo momento ho la tecnologia un pò avversa in tutti i campi ma in settimana ( cercherò di sentirti che ora è un pò che non ci sentiamo ( diciamo solo che a volte si devono rimpiangere i segnali di fumo ! 😉
    Spero stai ok , e per rispondere al tuo post ….tra le piccole cose ( ma buone!! ) della vita c’è anche quello di venirti a leggere 🙂
    Ti abbraccio forte , a presto Mau! buona settimana
    ciao
    Fede

  9. Rocco ha detto:

    Uhmm…
    E domani ne abbiamo 15.
    5+1= 6 : 3 = 2
    Nn c’entra niente, ma cn me matematico, qualcosa c’entra…
    O no?!?
    🙂
    Buon inizio settimana
     

  10. luca ha detto:

    è un indovinello?

  11. maria ha detto:

    Ehi, auguri per ieri!!!;))

  12. xan ha detto:

    mi raccomando…
     che non sia un "due di picche"…
    😉

  13. elena ha detto:

    ..anche Raf ci ha fatto i soldi con "due".
    🙂 oggi non sono seria, scusami!

  14. f l y ha detto:

    Pasquino prima fa le pasquinate e poi sparisce…mah…
     
     
     
    Mi hai eliminato dalla lista amici??? perchè??? tu sulla mia ci sei e niente potrà cancellarti men che meno le pulizie di primavera…spero tanto sia una pasquinata anche questa!!!
     
     
     

  15. xan ha detto:

    …sicuro che ‘sti due non si stanno sposando vero?
    cmq…
        . . . F E L I C E   W E E K – E N D ! !
     e documenta tutto, aspettiamo le foto rivelatrici…
    😉

  16. VALERIA ha detto:

     
    …mpf…

  17. Claudia ha detto:

    Miiiiii!!!!! Vieni??? E io sono in Germania fino a lunedi sera. Sono partita oggi. Quanto ti fermi?

  18. Girolamo ha detto:

    si ma tu te la sei cavata con lo sciroppo di lenzuola…mentre a me tocca andare sotto i ferri…nulla di doloroso … almeno al risveglio dall’anestesia…il peggio viene nel mese successivo…cmq sopravviverò visto che non è la prima volta che mi capitabuon w/ep.s. quando mi chiami schifoso, vado in brodo di giuggiole

  19. f l y ha detto:

    vedo che pasquino ha pasquinato anche qui…

  20. Mario ha detto:

    Beh, il buon gusto e decoro dovrebbero investire ogni attività umana, ti pare? hai scoperto la mia vera identità…ma non farne parola con nessuno, mi raccomando 😉

  21. Unknown ha detto:

    Ma eri irritato? le ipotesi su chi fosse Pasquino si sono sprecate nei secoli, ma mai nessuno si è avvicinato alla verità 🙂

  22. Unknown ha detto:

    Caro il mio guerriero, il mio messaggio di annuncio paral chiaro: questi intellettuali parolai ci hanno sinceramente saziato i genitali 😉 mentre, al contrario, esistono dei blog che, pur essendo assolutamenti validi, di persone che soffrono e si sentono sole, non sono presi in considerazione…perchè la forma non è adeguata, non sono scritte frasi ad effetto. Così, ho creato quel blog alternativo: non vado a caccia di popolarità per me, ma vado a pescare tutti finti artisti, quelli che credono di poter scrivere una poesia solo andando a capo con il verso. Tanto, credi che la Mosca mi abbia risposto? spero che dalla sua torre d’avorio rifletta 😉 che magnifica occazione quando qualcuno ti fa notare qualcosa! ti risparmi la fatica di autocensurarti, non ti pare?
     
    Grazie del commento, caro guerriero…anche se dovrei "bisturizzare" anche te, per questa volta lascio correre ^^
     
    P.  

  23. Unknown ha detto:

    Eccomi giunto anche qui 😉 era rivolto a me quel touchè? comunque fosse, spero che tu non sia come quegli italiani che possono definirsi "praticanti non credenti" 😉

  24. proserpina ha detto:

    La Rivelazione è ancora chiusa in uno scrigno a doppia mandata o forse… nel caveau di qualche Ricco Epulone? I Guerrieri sono solo personggi di un esclusivissimo gioco di ruolo, a noi la scelta!

  25. Robba ha detto:

    Ho sempre detestato i "guerrieri della fede"…buona giornata…

Rispondi

