Scomunicato

C’è gente che fa di tutto per mettersi in mostra, per attirare l’attenzione,
E c’è chi preferisce vivere un po’ defilato, sotto tono.
Ma alla fine, è anche questo un modo di far risaltare la propria persona.
Alla lunga, la sovrastruttura viene meno e resta il contenuto, lo spessore delle persone.
L’ho presa alla larga, ma mi farebbe piacere scambiare gli auguri con alcune persone conosciute quest’anno, in questa parte del mondo virtuale, e con le quali si sono trovate delle affinità.
Sarebbe l’occasione per fare un altro passo di conoscenza: la nostra comunicazione mediante sms, im, commenti e post soffre della mancanza di intonazione della voce, della mimica, dei gesti che caratterizzano le relazioni tra persone.
E’ un invito, chi vuol provare, può inviare tel, cell o skype, via mail.
Alla fine non so se chiamerò, ma l’intenzione c’è.
 
 
Sorrento (Napoli) 2006
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Scomunicato

  1. Federico ha detto:

    Ciao Maumozio. Ho trovato il tuo post sul mio spazio e sono venuto a visitare il tuo… Siccome sono a trascorrere il natale dai parenti campani (come hai visto) e ho un accesso lentissimo a internet, non ho potuto navigare molto… ma so per certo che ci tornerò appena potrò! Promette davvero bene! 🙂
     
    per ora, tantissimi auguri di buon NAtale e felice anno nuovo!
     
    Federico

  2. Vitt0 ha detto:

    Come al solito vorrei commentare tutti gli splendidi post, ma non ti preoccupare..non lo farò!
    Volevo solo Augurarti un Natale il più felice possibile..Auguri.

  3. VALERIA ha detto:

    ma è finita a testa in giù in un tombino??
     
    ho messo nel mio blog una dolcissima foto natalizia.. puoi venire senza traumi .. l ho messa anche pensando a te!
     
    buon natale maumozio!

  4. Mauro ha detto:

    Non sono calze sfilate ma con idonea apertura….
    Questa immagine l’ho associata alla frase "mettersi in mostra" visto che l’oggetto in questione era posizionato davanti a un negozio di intimo, per attirare clienti.
    A me sembrava una donna che per entrare nel negozio si butta a capofitto nel pavimento e si vedono solo le cosce che emergono dal marciapiede.
    Che fantasia, eh?

  5. Claudia ha detto:

    Sì! Dopodomani parto per Stoccarda! Natale a casa in Germania è sacro per me! Non vedo l’ora di esserci!
    Biscottini natalizi fatti da mia mamma, qualche bicchiere di Glühwein (vin brulee), odore di neve, le casa tutte addobate, il fumo che esce dai camini, gli amici dell’infanzia – bello, bello, bello!!!!!!
     
    P.S.: il mio numero già te l’avevo dato
     
    Buon Natale!!!!!!!!!!!!!

  6. marilù ha detto:

    Non capisco che c’azzeccano i collant scuciti strategicamente con la voglia di comunicare dal vivo… :-)))
     

  7. maria ha detto:

    Qualche giorno fa accettai il tuo invito e ora mi compari tra i contatti msn, però non sei mai in linea!

    bhè, a dire il vero, non ci sono quasi mai anche io!!!

    eheheh

  8. f l y ha detto:

    Ma alla fine, non sai se poi chiamerai perchè???

  9. xan ha detto:

    ciao Maumò,
    bhè… se chiami tu non c’è problema… ho la tariffa che si autoricarica! (ti sconsiglio la web-cam nel mio caso)
    cmq… anche se scrivere ha i suoi aspetti interessanti… credo di capire cosa intendi…
     
     

Rispondi

