Guardia Medica

 
C’è sempre una prima volta,
capita a tutti, ma speravo che accadesse il più lontano possibile
e invece mi ritrovo a descrivere sintomi, a declinare generalità,
a eseguire movimenti per individuare le cause del dolore.
 
Già mi vedevo sul tavolo operatorio, per essere tagliuzzato, sezionato….
 
adesso ho qualche ricetta medica: farmaci, terapie, esami, ecografia.
 
ecco il mio benvenuto nel mondo della Sanità.
  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Guardia Medica

  1. Claudia ha detto:

    Ecografia? Nel prossimo anno suppongo!!!
    Quando ne serviva una a me mi hanno fatto aspettare 3 mesi!!! E ho avuto pure fortuna che l’ho trovato. Altri ospedali che avevo chiamato mi davano un appuntamento dopo 5 mesi e più!!! Benvenuto in Sicilia!!!!
    Comunque spero chi stii meglio e ti puoi godere gli arancini domani – è Santa Luciiiiiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arancini a tempestaaaaa!!!!!!

  2. maria ha detto:

    Un bel regalino natalizio!!

  3. f l y ha detto:

    niente di preoccupante vero? non ci far stare in pensiero!
    Ah! questo pazzo pazzo mondo della Sanità…
     

  4. marilù ha detto:

    Come sta oggi il malatino?
    la dieta in bianco funziona?
     

  5. Girolamo ha detto:

    beh?!?!? che succede? non mi far preoccupare…sarà mica che ti vien acido di stomaco ogni volta che commento? …. 😉

  6. VALERIA ha detto:

    il guaio è se incontri la livia turco… i tuoi guai potrebbero aumentare in maniera esponenziale!
     
    son arrivata qui dal blog dell amico xanton!
     
    ciao
     
     

  7. Robba ha detto:

    Azz mi spiace, comunque guardala nel senso giusto: con la sanità che abbiamo, ti è andata bene a non esser tagliuzzato 😉 Riprenditi presto, ciao ciao…

  8. marilù ha detto:

    eh… tagliuzzato sezionato… fra un altro po’ aspettavi che ti facessero pure l’autopsia
    sempre esagerati ‘sti uomini!
     

  9. elena ha detto:

    dai che a parte qualche piccolo sintomo ne sei quasi uscito bene 🙂

  10. xan ha detto:

    ciao Maumozio…
     ti capisco… ci ho cominciato prima di te… ma con una strana allergia…
    cmq… le 3 fotine si ingrandiscono cliccandoci sopra… non lo sapevi?
    o forse non ho capito la domanda?
    cmq… se vuoi venire davvero ti posso dare ulteriori informazioni… 
    singola o matrimoniale?
    🙂

Rispondi

