Tele-comunicazioni

3 giorni senza usare il cellulare,
né sms né telefonate,
spento, 
e non mi è mancato…
però ho un po’ sofferto per il pc,
starò passando a una nuova addiction?

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tele-comunicazioni

  1. Rocco ha detto:

    Cavolo, cm hai fatto? Io oramai cammino cn 2 cellulari, ….sforno almeno una decina di sms al giorno, e tengo 2 pc accesi e collegati, 24 ore su 24, a internet. Cm nn sn ancora fusi nn lo so. Fusi loro …..e fuso io :-)) In realtà, qualche anno fa avevo un pò di tempo libero e mi annoiavo ..mortalmente, oggi mi accorgo che la tecnologia ha assorbito completamente quel tempo che prima nn sapevo cm impiegare, anzi nn mi basta proprio +. Ma mi accorgo che sn passato da un eccesso all’altro, dovrei rallentare un pò. Dovrei ….disintossicarmi. Staccare un pò la spina. Nn so se riuscirò. 😦

  2. Black ha detto:

    Cavoli!Condivido con te Mau.Anke se a dirla tutta,mi manca molto il pc quando mi annoio,ma se ho cose da fare,nn ci penso + di tanto…esempio ne è stato il mese scorso a Roma,dai miei zii privi di pc e di internet bokkeggiavo come un pesce fuor d’acqua,rimpiangendo il mio amato,vecchio e sfasciato pc…Certo è ke magari dovrei ridurne il suo uso!;-p
    Baci a tutti,Aurora

  3. elena ha detto:

    non sai cosa è chobin??? ma ‘ndo vivi????
    io dr house me lo sposo..

  4. Mauro ha detto:

    …posso fare a meno del cellulare ma non posso sopravvivere senza l’adsl

  5. angela ha detto:

    io casualmente mi sono ritrovata senza connessione per due giorni.
    è stata crisi mistica.
    non mi sono mai sentita così tanto tagliata fuori in vita mia.
    Da  cosa poi, non lo so.
     
    angela

  6. maria ha detto:

    Praticamente io ho il cellulare per hobby, visto che spesso lo dimentico!Ammetto che ,però, è utile!!(Il pc crea più dipendeza di sicuro!!)

  7. Gerardo :) ha detto:

    ciao Zio Maumo, beh, non prendertela, ma io metto l’accento sulla "i" perciò dico sempre Maumozìo.. haha .. squack! Ma come tu fa a non usare il cell? Dai, ci vogliono almeno gli sms via web. Sono pure gratis. Quando capiranno che gli sms potrebbero essere più lunghi e contenere faccine fallirà msn e torneremo tutti all’antico. W i telefonini! yo yo! ciao!

  8. Sabrina ha detto:

    Cos’è una nuova dieta? Tipo tre giorni senza fumare, senza bere vino, senza mangiare pasta e pane, senza colazionare con la sfogliatella… crisi d’astinenza da pc a parte.
    Quanto sei dimagrito?

  9. Mauro ha detto:

    sono un po’ stonato…sveglia alle 3.00, taxi alle 4.00, volo alle 6.00…..tutto a.m.!

  10. f l y ha detto:

    Dai su ammettilo che pc e pc, siamo noi che ti siamo mancati!
     
     
    p.s. la medaglia a due facce e io ho detto infatti:sono la faccia di una stessa medaglia, dove l’altra faccia è la tua! 🙂

Rispondi

