Parenti serpenti

 
Ho visto su un giornale che LA7 in questi giorni trasmetterà il film "Parenti serpenti", uno dei miei preferiti!
E’ un film per così dire "minore", ma con un cast di buon livello e una storia non troppo inverosimile.
Chi non si è mai immedesimato in uno dei personaggi o ha rivissuto dinamiche familiari?
e poi la stufa è sempre un bellissimo regalo…..
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Parenti serpenti

  1. Rocco ha detto:

    Visto, qualche anno fa.
    Chi è che nn tiene i parenti ……da matrimonio e da funerale? Si ci ritrova, cn alcuni,  solo in queste occasioni.
    E’ un classico…

  2. Claudia ha detto:

    Non lo conosco!!!  😦
    Essendo straniera ho molte lacune da colmare. Non conosco gli stessi fumetti, canzoni, film, personaggi,… di voi.
    Spesso capita per esempio che persone anche grandi trovano un immenso piacere a cantare le canzoncine dei fumetto tipo Daitan, Dolce Remi,… Ovviamente conosco solo i nomi, non ho la più pallida idea di chi sarebbe ‘sto Daitan, figurati che so la canzoncina. Comunque in quelle occasioni riesco sempre a fare punti cominciando a cantare "Heidi" in tedesco! Tutti si ammazzono regolarmente dalle risate!
    Heidi, Heidi, Deine Welt sind die Be-her-geeeee!!!!!!!!!!!

  3. Pixellino ha detto:

    L’ho visto. Lo ricordo. Lo trovo un po’ esasperato ma penso sia stato fatto volutamente… E penso anche che dipinga bene usando colori iper-saturi certe dinamiche familiari… Bel film… anche se davvero non mi ci specchio. OK… OK… Adesso sapete cosa regalarmi a Natale…

  4. Girolamo ha detto:

    anche un trapano che è stato regalato a Natale, torna buono x il "riciclo"il film non me lo ricordo…mi documenterò

  5. Sabrina ha detto:

    Ma no Mau, io scherzo e tu non sei stato affatto poco felice.
     
    Se mi metto a declamare dalla finestra, i poveri pescatori vorrano essere risarciti per i pesci che faccio scappare.

  6. elena ha detto:

    anche io lo adoro.. quella casa mi ha sempre ricordato quella della mia bisnonna..
    per fortuna la mia famiglia non è così numerosa..

  7. Sabrina ha detto:

     "silente e muta" due volte zitta quindi…
    E che me voi fa’ mori’?

  8. Sabrina ha detto:

    Magari un po’ difettosa…
    quel tanto per fare BUM!

Rispondi

