Collezioni

Nell’ultimo fine settimana ho aggiunto alla mia collezione, altri due siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO (http://www.sitiunesco.it/):

 
Alberobello e Castel del Monte
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Collezioni

  1. maria ha detto:

    Non cancello mai i post che mi lasciano gli altri, ma spero che sia riuscita a farti capire il mio punto di vista!Ciao 

  2. maria ha detto:

    Loredana chi?E’kissenefrega’riguardo alla morte della Fallaci?Bhè a me frega, per lo meno mi spiace!L’ho sempre ammirata!Non è carino dire ‘kissenefrega’ di un morto,  anche se non appartiene ai nostri affetti!Se non te ne frega niente potevi evitare il commento al mio post, almeno considerato il fatto che da esso che a me importa!Spero di aver frainteso tutto…ciao!

  3. f l y ha detto:

    Castel del Monte l’ho anche studiato…davvero una struttura affascinante dicono anche che sia stata costruita con regole e segni esoterici…
     
    effettivamente anch’io ho notato come la sempre attenta bertuccia che cambi spesso lavoro…il tuo lavoro è cambiar lavoro?

  4. Sabrina ha detto:

    Che belli i trulli trullallero trullallà…
     
    Noto con piacere che cambi quasi quotidinamente professione. Il lavoro scarseggia e tu sfarfalli… :-)) 

  5. Girolamo ha detto:

    …in geografia avevo 4…dove si trova castel del monte?elena mi ha fatto venire un lampo di genio: mi ha dato un’idea per il post di domani.oggi mi dedico all’assenteismo e ne approfittero del tuo fotoalbum ;-)p.s. ho scoperto che l’elenco dei libri non è modificabile, e non c’ho testa di mettermi lì a reinserire tutto quanto… (sigh)buona giornata!

  6. Sorriso Sereno ha detto:

     
    Ricordo sempre con piacere il "Triangolo Pugliese": Alberobello-Castellaneta-Fasano…
     
    Balla la magia di alcuni luoghi italiani.
     
    SoSe

  7. maria ha detto:

    Ahimè..mai visti!

  8. marilù ha detto:

    Questo bianco di Puglia che manca all’appello della mia conoscenza mi ricorda molto Mykonos.
    Ma questo è molto più suggestivo.

  9. elena ha detto:

    ohh che meraviglia.. ricordo di averli visti entrambi.. almeno 10 anni fa.. (forse comincio ad essere vecchia).
    insomma alla fine: se tu dovessi eleggere il posto più incredibile visto in italia, sarebbe? (cerco idee per la prossima vacanza)
     

Rispondi

