Immaginario collettivo

 
….d’accordo, mi somiglia molto da vicino, 
questa è l’immagine che la maggior parte dei miei conoscenti ha del mio lavoro….
 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Immaginario collettivo

  1. f l y ha detto:

    ..mmmm…sai cos’è….che noi siamo abituati a vederti da un’altra prospettiva…dal lato b diciamo…quindi sarebbe stato più facile dire della somiglianza se era girato… 🙂

  2. luca ha detto:

    no quello non sei tu
    ti si vede di faccia

  3. Sabrina ha detto:

    Ci avrei giurato che conosci Ortigia…

  4. Sabrina ha detto:

    Ah… mi sono permessa di approvare i suggerimenti dati a girolamo.

  5. Sabrina ha detto:

    Ho capito: sei un estimatore del bello prestato alla chimica

  6. Girolamo ha detto:

    sono un maleducato e un cafone.ho dimenticato di salutare.lunghi giorni e felici notti!!!

  7. Girolamo ha detto:

    onorato della critica (la prima in assoluto..)ora aspetterò di ricevere ulteriori commenti da terzi e poi vedrò il da farsi.concordo sull’uso errato del maiuscolo…rimedierò;non concordo x quanto riguarda i supereroi invece ;-)ho provato vari colori di sfondo e il blu è quello che si addice di più (essendo il mio colore preferito)…forse dovrei ritornare al nero

  8. marilù ha detto:

    E invece?

  9. maria ha detto:

    Mi spiace,ma non le vedo!

  10. maria ha detto:

    Anche io ho problemi di foto!Grazie Mau…li conservo per maggio (Maria..Ausiliatrice nelle intenzioni di mia madre quando nacqui..anche se,alla fine, Maria è sempre la stessa!)

  11. Mauro ha detto:

    Non infierite oltre….non sono il solo ad avere problemi con msn!

  12. f l y ha detto:

    le cose sono due: o i tuoi conoscenti non hanno la più pallida idea del tuo lavoro oppure non funzionano le immagini nel blog 🙂
     
    io i lunghi corridoi dei supermercati li attraverso sempre in sella al mio triciclo…stile shining…
     
    perdonato per l’assenza, però avvertici quando te ne vai!!! ci fai stare in pensiero….

  13. Girolamo ha detto:

    …concordo con sabrina…prima di verificare i siti unesco, prova a verificare se funziona il tuo ;-Pbuona giornata!

  14. Sabrina ha detto:

    Tu hai più di un problema con le immagini e a noi non resta altro che l’immaginario…

Rispondi

