breve vacanza

 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a breve vacanza

  1. f l y ha detto:

    Poi ci racconti…

  2. Sabrina ha detto:

    Mi piacciono le tue foto e speravo che ne aggiungessi delle altre… magari di questo recente viaggio (chissà poi perchè ti pensavo in viaggio)
     
     

  3. David ha detto:

    si, i libri sono tutti quelli che mi sono piaciuti, ne rimangono fuori altri,che in un modo o nell’altro non mi hanno lasciato quanto quelli delle due fermate..
    buona serata..
    D.

  4. Sabrina ha detto:

    Seeee…torno subito!
     
    Mi sa che qua restiamo solo io e bombay…alla spicciolata ve ne siete andati tutti
     
    Cmq anche io sono in vacanza, nella mia casa al mare…
     
    Buone vacanze e… aggiungi pixel all’album

Rispondi

