Io sono il tenebroso

Certo che ti cadono le braccia, – bofonchiò, – a furia di sbraitare per avere ragione
 
Fred Vargas
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io sono il tenebroso

  1. syria ha detto:

    ciao mauro tutto bene? spero di si , come hai passato queste giornate spero bene ciao alla prossima

  2. Antonio ha detto:

    grazie Mauro per il tuo commento nel mio blog; ho corretto la cosa che mi hai segnalato; ho visto con interesse le tue foto su Lisbona (ma credo si debba andarci), sulla Sicilia e sugli angeli di Roma, davvero una raccolta di foto invidiabile…mi è quasi sembrato di partecipare al tuo viaggio e si vede che hai uno spirito da esploratore e un occhio attento per l’architettura ed i tesori della natura….  complimenti, una stretta di mano calorosa e alla prossima !

Rispondi

