Ogni cosa è illuminata

Sono al completo della felicità, ed è questo che devo fare e che farò. Tu mi capisci? Camminerò senza fare rumore, e aprirò la porta nel buio e
 
Jonathan Safran Foer
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ogni cosa è illuminata

  1. Adele ha detto:

    Sono una persona spontanea e non medito e premedito le mie sensazioni in successione, che sono abituato ad esternare. Nel panorama del web e del bloggers, il tuo spazio è singolare. Tutto qui. Se qualche mia parola non ti è giunta gradita, scusami. Buona serata.

  2. Adele ha detto:

    fai il bibliotecaro per campare? Comunque il tuo è un utile servizio. Buonagiornata

  3. allegra ha detto:

    ho trovato il tuo blog su quello di una mia amica e cosi’ sono ”saltata” a farti una visita e lasciarti cosi’ un piccolo salutino …..ciao, CONSIGLIA

  4. Maria ha detto:

    deduko ke t piaccia leggere…dei tuoi libri sottoelenkati solo l amiko ritrovato ho letto ed è grandioso…ma avrò temp d rekuperare…e se posso t consiglio anke paolo coelho..è uno scrittore brasiliano ke t dice quelo ke hai bisogno d sentirti dire…fidati..anke se sn piccina!!
    un bacio pikkola mary..
    pss d tutti i posti visti,nn credi ke napoli abbia i kolori più belli??
    baci baci..

Rispondi

