Non lasciarmi

La fantasia non andò mai al di là di questa immagine – non glielo permisi – e sebbene le lacrime mi rotolassero lungo le guance, non singhiozzavo né mi sentivo disperata. Aspettai un poco, poi tornai verso l’auto e mi allontanai, ovunque fossi diretta.
 
Kazuo Ishiguro
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Non lasciarmi

  1. Adele ha detto:

    Di militari "non esaltati" ce ne sono moltissimi…ovvero, quelli che si vedono più facilmente sono gli esaltati. Come in ogni organizzazione, c’è del buono e c’è del marcio. Grazie, comunque, per le parole lusinghiere che mi hai rivolto. Conosco Napoli. Le differenze ci sono con altre città italiane e le conosciamo; ho vissuto abbastanza anche al centro, al centro-nord e al nord-est, eper molti altri versi preferisco Napoli ad altre aree maggiormente attrezzate e "regolamentate" civilmente. Non è una sviolinata ai Napoletani, ma unicamente il mio pensiero. Le mie radici sono al Sud, e del Sud sono innamorato, seppure nel mio corpo batte un cuore romano.
    Ho aggiunto il tuo space ai miei preferiti e dil motivo è ovvio: c’è utilità a venir qui. Sono da sempre appassionato di fotografia (ho frequentato l’Istituto Europeo di Design ai Fori Imperiali a Roma) e, tra le altre cose, i tuoi album si lasciano osservare. Bene per tutto. Ciao Mau e grazie ancora.

  2. Federico ha detto:

    Ciao Mau’! sono passato a vedere le foto di Lisbona..molto belle!
    a presto , buona domenica!!
    Fede

  3. Antonio ha detto:

    per fare le foto a mò dì fumetto serve un programma abbastanza "terra terra" ..kodak easy share… ..è un sw che danno con le fotocamere digitali.
     
    Non ci si può fare molto, diciamo che è per chi va di fretta, ma per i fumetti è buono!
     
    ciao

Rispondi

