Nessuna notizia di Gurb

02.00 Nessuna notizia di Gurb
 
Eduardo Mendoza
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Nessuna notizia di Gurb

  1. Federico ha detto:

    Ciao Mau’! un saluto , mi è sempre sfuggito di dirtelo e ora , come si dice , colgo l’occasione .. conosci il sito http://www.pagine70.com ?
    Se , per pura sfortuna , tu non lo conoscessi..mi raccomando..non mancare di farci una visita. ( ho visto il tuo post , in effetti poteva essere anche quella una cosa interessante , se non altro per via di Lou Reed ).
    Ciao
    Buonanotte
    Fede

  2. Sorriso Sereno ha detto:

    Bene, attenderò notizie.
    Non appena sai qualcosa di Gurp dammi uno squillo, grazie.
    Sto trooooppo in pena…
     
    SoSe

  3. Eleonora ha detto:

    che fai, bluffi??ihihihi…io sono orgogliosa della mia libreria (ma quelli sono solo quelli che mi hanno insegnato qualcsa, che mi sono piaciuti davvero), vorrei incrementarla sempre di più…se vado in libreria (di solito feltrinelli) sono fregata…!!spendo la legittima!
    ciao, leggerò i libri che consigli..
     
    E.

  4. Eleonora ha detto:

    beh…grazie dell’interesse, e poi detto da un direttore artistico, mi gonfio il petto! Ma quanti link della sicilia…io sono nata a Trapani…e mi manca spessissimo il mare qui..ma cosa fai anche, l’editor?belli i libri che leggi, in effetti c’è qualche titolo simile…
     
    ciao
     
    E.

Rispondi

