La Mennulara

"Ora basta, per favore" disse il dottore, e riprese a leggere. La signora Di Prima si ritirò in camera sua, offesa, lasciando il dottor Mendicò solo a leggersi il giornale, contento come non lo era da tempo.
 
Simonetta Agnello Hornby
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a La Mennulara

  1. vito ha detto:

    caro direttore devi considerare che è il mio primo blog tieni presente che incontro grande difficolta ,quando imparerò qualcosa cambierà,alcuni ragazzi mi hanno fatto i complimenti , e consideriamo che ogniuno di noi ha gusti differenti ,come direttore dovresti saperlo anche a me piace l’arte io ho un grande amico scultore non sò se lo conosci visita il suo sito.www.domenicozora.com ciao e grazie per la tua visita.

  2. Sorriso Sereno ha detto:

    Carissimo, passo x gli aggiornamenti del caso e x rubarti suggerimenti sulle letture….Grazie!!A prestoSoSe (Scippatore di Letture)

  3. Claudia ha detto:

    Io abito in pieno centro storico: bellissimo-centralissimo!!!Il maniaco ho rivisto qualche giorno fa sempre sull’autobus, ma questa volta non è sceso la stessa fermata! Per fortuna – avevo già il cellulare con il 113 pronto in mano!!!E un problema che mi sono comprata il 2°libro di Piazzese? Bisogna aver letto il 1° per capire il 2°?Ancora non l’ho iniziato – sono ancora alle prese di Houellebecq! Il libro(Piattaforma) mi piace molto anche perchè parla proprio del mestiere che faccio io (parlo del Tour Operator, non di altro ovviamente!!! ;-D)!Buon weekend!

  4. IVAN ha detto:

    Ma direttore artistico di chè? Io mi occupo di teatro.

  5. IVAN ha detto:

    Come si fa a tralasciare qualche film, sono come dei figli. In compenso hai una bella lista di foto di viaggi. bene bene

Rispondi

